Description: Study german at the learning space la bonne heure | Lerne die deutsche Sprache in der Lernstätte la bonne heure
Location: Basel, Schweiz
About: Learn the german language, script and conversation in a small group in a cozy atmosphere at la bonne heure.
Course descriptionGrammar & exercisesCourse diary
Description: Transkulturell von Traditionen lernen, diese weiterentwickeln, zusammen trommeln, trillern und Tränen lachen. Bewirb dich, um Teil des Ensembles zu werden
Location: Basel, Schweiz
About: tr'ensemble ist ein musikalisch-tänzerisches Ensemble, das sich mit traditionellen Formen von Musik und Tanz aus verschiedenen Kulturen befasst und diese für sein eigenes Repertoire weiterentwickelt. Das Ensemble befindet sich im Aufbau. Bist du erfahrener Musiker oder Tänzer/Bewegungskünstler, bist du gerne eingeladen, dich uns anzuschliessen. Bewerbungen bitte an trensemble@labonneheure.ch
Description: Entdecke und praktiziere Philosophie im Treffpunkt la bonne heure | Discover and practice philosophy at the meeting point la bonne heure
Location: Basel, Schweiz
About: Discover and practice philosophy in a small group with a given topic in advance at la bonne heure.
OffersNewsSchedule
Description: Lerne die Kultur des Grüntee-Trinkens im Treffpunkt la bonne heure | Learn about green tea at the meeting point la bonne heure
Location: Basel, Schweiz
About: Discover the culture of preparing and drinking green tea and the philosophy of tea in the cozy atmosphere of our tea degustations at la bonne heure. If you want, you can buy green tea and tea things from us.
OffersNewsSchedule
Description: Eine Lernstätte für die koreanische Sprache im Treffpunkt la bonne heure | Study korean at the meeting point la bonne heure
Location: Basel, Schweiz
About: Learn the korean language, script and conversation in a small group or in one-to-one lessons in a cozy atmosphere at la bonne heure.
OffersNewsSchedule
Description: Antropólogo, fotógrafo, integrante de Grupo Agroecológico de Acción Campesina GAAC. Haciendo redes con el mundo
Age: 28
Location: Chile
Description: Eine kleine Stube in Basel - Treffpunkt, Werkstätte, Lernstätte und Galerie | A small room in Basel - A meeting point, a working studio for creation and learning, and a gallery
Location: Basel, Schweiz
About: la bonne heure Han runs the public space la bonne heure to be used for informal meetings, courses, workshops, learning groups, one-to-one lessons, trainings, exhibitions and performances which are ralated to the fields of culture, education, art, cuisine and open source technology, and trades goods which are related to those services.
Description: Sito Anarchico di ControInformazione
Location: Italia, Italia
About: Mobilitazioni

https://roundrobin.info/events/categories/mobilitazioni/


Eventi

https://roundrobin.info/events/categories/eventi/


Progettualità e Lotte Intermedie
https://roundrobin.info/alcuni-testi-su-anarchismo-progettualita-e-lotte-intermedie/
Prigioniere/i
https://roundrobin.info/lista-dei-prigionieri/


Il round robin”, spiegai “non è altro che una misura precauzionale. Da un lato, tutti quelli che vogliono essere dei nostri dovranno firmare la dichiarazione, così che non potranno tirarsi indietro quando si inizierà a sentire odore di bruciato. Dall'altro, quello stesso foglio ci condurrà dritti alla forca, se finisce nelle mani sbagliate. Ma dato che sono sempre quelli che hanno firmato per primi ad essere considerati gli istigatori, sul round robin le firme formano un anello, in modo che non si può sapere chi ha iniziato.”

(tratto da La vera storia del pirata Long John Silver, Björn Larsson)

Cosa vuole essere Round Robin?

Round Robin vuole essere uno strumento di comunicazione orizzontale per la galassia antiautoritaria, un contenitore di notizie ed approfondimenti, uno spazio in cui sia possibile condividere manifestazioni ed eventi. Questo progetto vorrebbe rispondere alla necessità di uno strumento che raccolga notizie, riflessioni ed appuntamenti in modo più ampio e completo possibile, per questo non necessariamente i contenuti del sito rispecchieranno il pensiero degli amministratori.

La scelta di utilizzare la rete per comunicare è fatta con la coscienza dei limiti insiti nell'utilizzo del web: questo sito non vuole e non può essere la risposta definitiva al bisogno di una maggiore comunicazione tra i compagni e le compagne, ma il tentativo di fornire uno strumento in più per il momento.

Attualmente, il sito è ancora in rodaggio: qualsiasi problema nel suo funzionamento può essere segnalato inviando una mail, si cercherà di risolverlo al più presto.

Come è organizzato?

Round Robin è un portale web dinamico aggiornato dai contributori. I contenuti pubblicati sono divisi per tipologia mediante le categorie Notizie, Approfondimenti, Mobilitazioni ed Eventi.

I vari contenuti saranno divisi inoltre, a seconda dell’argomento, mediante tags. Alcune di queste saranno Antifascismo, Antisessismo, Antirazzismo, Controcultura, Liberazione Animale e della Terra, Lotte e Azioni, Storia e memoria, Repressione e carcere.

Come si può pubblicare un contenuto su Round Robin?

Mediante il link “Pubblica il tuo evento” sarà possibile inviare in forma di bozza i contenuti delle categorie Mobilitazioni ed Eventi, che saranno in breve tempo messi online dagli amministratori. È necessario indicare il nome dell'evento e la categoria (Eventi o Mobilitazioni) a cui appartiene, si può evitare di inserire la mappa del luogo dell'evento spuntando la casella “Questo evento non ha un luogo fisico”, in questo caso è necessario indicarlo nel testo della presentazione da inserire in “Dettagli”. È possibile inserire la locandina dell'evento in “Immagine dell'evento”.

I compagni e le compagne che vogliono inviare contenuti in tempi brevi anche per le altre categorie possono fare richiesta di uno user “contributor”, che gli verrà fornito dopo un breve incontro di conoscenza ed introduzione al funzionamento del sito.

Chi volesse mandare un contributo può scrivere a roundrobin at autistici.org .

La mail è lo strumento attraverso il quale proporre qualsiasi contributo oltre alle informazioni su mobilitazioni ed eventi.

Cosa non pubblica Round Robin ?

Round Robin pubblica alcuni contenuti provenienti da altri siti ed i contenuti che gli vengono inviati ad eccezione di:

-testi con contenuti o riferimenti autoritari, fascisti, sessisti, razzisti o specisti;

-testi che prendano le distanze da una specifica azione rivoluzionaria, favorendo l’isolamento di chi l’ha compiuta e di chi la difende. Round Robin è a favore del più ampio dibattito tra i vari modi di vivere l’anarchismo, ma non vuole fare favori agli organi inquirenti;

-contenuti che potrebbero favorire l’identificazione degli individui, per esempio foto o video di manifestazioni con particolari dei volti o dei vestiti dei manifestanti.

Per quello che riguarda i testi che contengono riflessioni o critiche su quanto espresso o fatto da compagni e compagne agli arresti, si cercherà di pubblicarli solo dopo che questi li avranno letti ed avranno eventualmente scritto una risposta. Questo per evitare di pubblicare contenuti riferiti a compagni e compagne impossibilitati a dare una risposta e cercare di “diminuire” le distanze tra 'dentro' e 'fuori'.
Description: En este perfil expondré reflexiones entradas de blog y noticias.
Location: Zotlandia
Hometown: La Tierra
About: Me considero muy curioso con poco tiempo.
Description: conta para respaldar as demáis
Location: Galiza
Homepage: http://xmgz.eu
Description: Cavaleiro que diz Ni!
Age: 38
Location: Île-de-France, France
Hometown: São Paulo - SP - Brasil
About: Ni!

If you don't see the fnords... they won't eat you.

Science, not unlike some other human endeavours, depends on an inherently collective effort, which must carefully balance collaboration and competition. As such, it is indissociable from its communication, and will share its fate: a science which cannot be shared, cannot be.